Sito 100% Cristiano Cattolico: cosa significa?

Contatti

Hai domande, richieste, proposte, suggerimenti? C'è un errore nei testio qualcosa nel sito non funziona? Vuoi semplicemente dirci qualcosa? Non esitare ad utilizzare il modulo sottostante: saremo lieti di leggere e risponderti. Ci impegnamo a garantire la totale riservatezza dei messaggi ricevuti.


L'e-mail non è obbligatoria, ma è necessaria se desideri ricevere una risposta.


Quanto fa 5 meno uno? (domanda anti-spam: soluzione in CIFRE)

Donazioni: la nostra filosofia

Per quanto Preghiamo.org abbia, come ogni altro sito, dei normali costi di gestione e richieda una costante attività di cura e arricchimento dei contenuti, al presente in alcun modo sussiste la volontà di richiedere denaro ai visitatori, seppure in forma di donazione. Saremo sempre lieti di lavorare del tutto gratuitamente a questo sito e, fino a quando ci sarà possibile, anche di coprirne i costi.

Se però ritieni che il nostro impegno meriti comunque un riconoscimento economico, ti invitiamo con gioia a fare una donazione alla tua parrocchia. Te ne saremo grati come l'avessi fatta a noi.

Copyright: come lo intendiamo

Consideriamo i testi delle preghiere trascritti in queste pagine, molte delle nozioni cristiane riportate e le opere proposte per il download dominio pubblico e patrimonio universale e pertanto sono offerte al libero e gratuito utilizzo da parte di tutti, a patto però di rispettarne la sacralità e l'integrità contenutistica, in particolare dei testi sacri. Preghiamo.org incoraggia in special modo la libera diffusione della Bibbia, dono all'uomo e parola di Dio viva, efficace e più tagliente di ogni spada a doppio taglio (Eb, 4:12).

Tutto il resto, invece, ove non sia espressamente indicato altrimenti, è soggetto a copyright © 2013 secondo i termini di legge vigenti a protezione di qualsiasi opera intellettuale. Tutto il materiale può comunque essere citato, a patto di riportarne espressamente la fonte (e di lasciare a noi la responsabilità di eventuali errori!).

Banner e link

Hai un sito o un blog e vuoi inserire un collegamento a Preghiamo.org? Puoi decidere di inserire un semplice link testuale, oppure puoi scegliere il banner che più ti piace fra quelli qui sotto. Copia il codice sottostante e incollalo nella tua pagina web nel punto in cui intendi inserire il collegamento.

Faccelo sapere: sarà un piacere poter ricambiare. Grazie!


Link testuale (es. Preghiamo.org)


Preghiamo.org Preghiera, canto e dottrina... mobile!
160x40 Gesù. Copia il codice:

Preghiamo.org Preghiera, canto e dottrina... mobile!
160x40 Maria. Copia il codice:

Preghiamo.org Preghiera, canto e dottrina... mobile!
234x60 Gesù. Copia il codice:

Preghiamo.org Preghiera, canto e dottrina... mobile!
234x60 Maria. Copia il codice:

Preghiamo.org Preghiera, canto e dottrina... mobile!
468x60 Gesù. Copia il codice:

Preghiamo.org Preghiera, canto e dottrina... mobile!
468x60 Maria. Copia il codice: